Glossybox di maggio: cosa contiene!

FINALMENTE E' ARRIVATA! E quindi vi faccio vedere cosa contiene...
ehm, data la gioia per l'arrivo del pacco tipo bambina la notte di Natale non mi sono minimamente preoccupata del fatto di non essere truccata o di avere in testa una fascia per capelli fucsia *_* abbiate pietà...



Devo dire che l'entusiasmo che avevo immaginato quando mi sono abbonata non è stato deluso: mi sento sempre una bambina felice quando ho davanti un pacchetto da aprire ^_^ e credo che, solo a scopo esplorativo (...) mi abbonerò anche a quella di giugno.
Non appena li avrò provati per bene vi farò sapere cosa penso di questi prodotti che, per ora, provo a mostrarvi un po' meglio di quanto io non sia riuscita a fare nel video.

 BALANCEME - SUPER TONING BODY WASH

 Nel video non mi venivano le parole -.- ma si tratta ovviamente di un docciaschiuma -in formato sample da 50 ml- con una miscela aromatica molto delicata di ginepro, bergamotto, geranio e oli essenziali di lavanda; come specificato nel cartoncino allegato, il prodotto trae ispirazione dalle migliori spa (il profumo in effetti fa molto beauty farm).

Come detto non conoscevo quasto marchio, mi sono documentata e ho scoperto che è molto giovane: nasce nel 2005 dalla volontà di due sorelle del Regno Unito di creare prodotti di bellezza naturali; in effetti sul flaconcino c'è scritto 99% natural origin quindi... ho dato una verificata all'INCI (vi giuro che è un'impresa perchè più piccolo non potevano scriverlo!) e devo dire che in effetti è buono: ci sono un paio di pallini gialli (che per la cronaca significa che non sono elementi ottimi ma che tutto sommato si può chiudere un occhio); inoltre non contiene parabeni, derivati del petrolio, siliconi etc... quindi il prodotto è, come in effetti di chiarato in etichetta, di origine naturale PROMOSSO!

BATIST - DRY SHAMPOO

 
Uno shampoo secco che, a quanto promesso nella spiegazione allegata, garantisce l'assorbimento immediato del grasso in eccesso e regala ai capelli un aspetto lucente: una chioma fresca e leggera come appena lavata. Non ho mai provato uno shampoo secco e quindi sono curiosissima di farlo; il formato è un sample da 50 ml e il prodotto contiene silicone: in fondo, mi dico, se ti lava i capelli senza lavarli, da qualche parte l'inghippo c'è... in ogni caso sono curiosa: stay tuned ^_^

IOOLEI - KIT CREMA ANTICELLULITE
Si tratta di un kit giorno-e-notte per il trattamento degli inestetismi provocati dalla cellulite: mi scuso con la mia amica Giulia che nel video cito come destinataria di questo prodotto -.-' ma inizialmente avevo solo letto dell'azione drenante di questi flaconcini ^_^ in ogni caso... si tratta di due sample da 20 ml ciascuno e all'interno si trova anche un buono sconto del valore di 5€ per l'acquisto del trattamento in full size.
Devo confessare che non penso davvero di utilizzarla: non perchè non ne abbia bisogno, anzi... ma perchè con questo tipo di trattamenti non ho costanza e li abbandono sempre dopo un inizio convinto ed entusiasta, quindi SI ACCETTANO VOLONTARIE PER LA PROVA DEL PRODOTTO!

DAINTY DOLL - EYELINER
 
Prodotto in full size: si tratta di una matita eyeliner di colore blu molto scuro (è il n. 005); anche il questo caso un marchio a me sconosciuto, creato dalla popstar Nicole Roberts. La foto dello swatch sulla mano è abbastanza fedele al colore visto dal vivo e la matita mi è sembrata abbastanza morbida per essere sfumata e utilizzata, come suggerito, anche per trucchi smokey.

JELLY PONG PONG - LIP BLUSH
Anche questo prodotto il full size (2,5 gr), si tratta un balsamo per labbra colorato di questo rosa bubblegum che idrata le labbra, il finish è leggermente shimmer e il matitone è automatico: quindi girando la parte argentata il prodotto esce o rientra.

Infine, come vi ho mostrato nel video in preda all'ilarità, c'era anche un bonus ossia un smaple di una maschera sebo assorbente di topexan (...e torniamo adolescenti ^_^)

Ci rivediamo prossimamente per farvi sapere cosa penso di questi prodotti...

^_^
Eppi

Nessun commento :

Posta un commento